Attualità
pulizia straordinaria

Recco si prepara all'8 settembre

Intanto proseguono i controlli della Polizia Locale per contrastare l’abbandono di rifiuti

Recco si prepara all'8 settembre
Attualità Golfo Paradiso, 26 Agosto 2022 ore 12:53

L'Amministrazione comunale di Recco, in collaborazione con Amiu, ditta incaricata dal servizio, ha potenziato il piano di spazzamento e lavaggio di strade e porticati in vista dei festeggiamenti in onore di Nostra Signora del Suffragio, con impiego straordinario di uomini e di mezzi.

“Ci stiamo impegnando per rendere la città sempre pulita e accogliente - dicono il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore all’ambiente Edvige Fanin – Recco deve essere pronta a far fronte al massiccio arrivo di ospiti. Non perdiamo comunque l’occasione per sensibilizzare la comunità a non abbandonare i rifiuti ma a conferirli correttamente”. Ulteriori attività di pulizia straordinaria e intensiva sono previste nella notte tra il 7 e l’8 settembre e nella notte tra l’8 e il 9 settembre.

Intanto proseguono i controlli della Polizia Locale per contrastare l’abbandono di rifiuti, il mancato rispetto delle regole su orari di conferimento e della raccolta porta a porta. Gli agenti nelle prime tre settimane di agosto hanno hanno effettuato numerosi controlli notificando 35 verbali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter