Recco, tornano a rombare i motori. Oggi, ore 13.30, sfilata d'auto d'epoca in compagnia dei piccoli copiloti del Gaslini
Alle 14.30 partenza del corteo verso Portofino e arrivo in Piazzetta alle 15.30. L'organizzazione è del Lions Club Golfo Paradiso
Una spettacolare sfilata di auto d'epoca oggi animerà Recco, dalle ore 13.30. Il raduno vedrà protagonisti esclusivi modelli di Morgan che trasformeranno la città in una insolita passerella.
L'organizzazione è del Lions Club Golfo Paradiso
Patrocinata del Comune di Recco, l'iniziativa fa parte dei service che i Lions svolgono a favore dell'ospedale pediatrico Gaslini, con i piccoli degenti dell'ospedale pediatrico in veste di copiloti a bordo delle vetture d'epoca. Il raduno è in piazza Nicoloso, alle 13.30, poi alle 14.30 partenza del corteo verso Portofino e arrivo in Piazzetta alle 15.30 per celebrare la giornata internazionale Lions (Lcif) insieme ai piccoli amici davanti a una coppa di gelato, quindi rientro a Recco.
"E’ uno dei primi segnali di ritorno alla normalità - sottolinea il sindaco Carlo Gandolfo, che anche componente del Lions Club Golfo Paradiso – abbiamo dato con piacere e ottimismo il patrocinio a questa iniziativa di solidarietà in favore dei piccoli degenti del Gaslini. Ricordiamo agli spettatori di rispettare le regole di distanziamento".