L'appuntamento

Recco, tre atleti raccontano le Olimpiadi di Parigi 2024

Giovedì 28 novembre alle 18, presso la Sala polivalente di Recco, un incontro cn Roberta Bianconi, Andrea "Deddy" Fondelli e Luigi Massone

Recco, tre atleti raccontano le Olimpiadi di Parigi 2024
Pubblicato:

Giovedì 28 novembre alle 18, a Recco, presso la Sala polivalente, tre atleti condivideranno le loro esperienze e i piani di preparazione per quello che è stato il più importante appuntamento sportivo a carattere internazionale.

Roberta Bianconi, Andrea "Deddy" Fondelli e Luigi Massone con uno sguardo sulle esperienze vissute

Coinvolti nell’evento sono Roberta Bianconi, Andrea “Deddy” Fondelli e Luigi Massone. Figure prominenti nello sport recchese, offriranno al pubblico uno sguardo sulle esperienze vissute. L’incontro con il pubblico sarà moderato da Italo Vallebella, giornalista sportivo e corrispondente da Recco del Secolo XIX.

Saranno presenti il sindaco Carlo Gandolfo, che aprirà l'evento, evidenziando l’impegno della città nel supporto ai suoi atleti e il consigliere delegato allo sport Leonardo Baldineti.

“Noi siamo molto orgogliosi – commentano il sindaco Gandolfo e il consigliere delegato Baldineti – della partecipazione di Roberta Bianconi, Andrea “Deddy” Fondelli e Luigi Massone alle Olimpiadi di Parigi. Con questo incontro conosceremo da loro tutti i dettagli delle esperienze vissute, ma questa sarà l'occasione anche per approfondire il futuro sportivo che li attende e che continueremo a sostenere".

L’Italia ha preso parte ai Giochi di Parigi 2024 con una squadra composta da 403 atlete ed atleti Olimpici e da 141 atlete ed atleti Paralimpici ed ha riportato un totale di 111 medaglie.

Seguici sui nostri canali