Ribandito il concorso dell'Al 4 chiavarese
Ma resta praticamente uguale al precedente
Tanto rumore... per nulla. E’ stato ribandito in maniera pressoché uguale, il concorso per dirigente dell’Asl 4 chiavarese diretta da Paolo Petralia che ha fatto infuriare il consiglio regionale. Il concorso “per titoli ed esami per il conferimento di 1 posto di dirigente amministrativo per il governo e il coordinamento delle attività amministrative connesse all’erogazione di servizi/prestazioni sanitarie e socio sanitarie”, era stato annullato a seguito di alcuni sospetti da parte dei candidati circa il corretto svolgimento del concorso.
Cambiano solo due cose: nella commissione sarà sorteggiato il membro interno tra uno dei tre dirigenti, e la modalità della trasmissione delle domande che prima doveva essere fatta via Pec e ora in via telematica, come si sono adeguate da tempo le altre Asl.
Ora dalla delibera di venerdì 8 marzo, il concorso va in Gazzetta ufficiale e poi ci saranno trenta giorni per presentare le domande e dopo si darà via all’ammissione dei candidati, nomina commissione e date delle prove.