Chiavari

Rinnovato il consiglio di amministrazione dell’Istituto per il Baliatico

C'è la riconferma per i consiglieri uscenti

Rinnovato il consiglio di amministrazione dell’Istituto per il Baliatico
Pubblicato:

Rinnovato il consiglio di amministrazione dell’Istituto per il Baliatico: nella mattinata di ieri, lunedì 27 novembre, a Chiavari, presso Palazzo Bianco, il Comune e la Società Economica di Chiavari, hanno confermato il cda uscente composto dal presidente Giovanni Nicola Dallorso, dal vicepresidente Domenico Michelotti e dai consiglieri Giovanni Columba, Francesca Macciò e Giovanna Marchese.

I commenti

«L’Istituto per il Baliatico si conferma una realtà essenziale per la nostra comunità che fornisce assistenza alle famiglie in difficoltà con figli attraverso la distribuzione di generi di prima necessità e buoni per l’acquisto di beni - ha dichiarato il vicesindaco Michela Canepa -. Negli ultimi quattro anni i bambini assistiti ogni mese sono passati da 78 a 87 e il buono spesa è stato incrementato del 14%, a gennaio 2024 quest’ultimo verrà aumentato ulteriormente. Al consiglio di amministrazione e a tutti i volontari va il nostro ringraziamento per l’impegno svolto fino ad oggi».

«L'istituto per il Baliatico è un'eccellenza del nostro comprensorio, un presidio sociale per le persone e le famiglie più bisognose che mai, anche nei periodi più bui del nostro recente passato, ha fatto mancare l'appoggio e l'aiuto necessario - ha affermato Francesco Bruzzo, presidente della Società Economica di Chiavari -. Come Società Economica siamo orgogliosi della continua collaborazione con l'Istituto, che continuerà anche in futuro. Un sentito ringraziamento al consiglio di amministrazione, ai volontari e a tutte le persone che, mossi dal senso della solidarietà, hanno creato, supportato e continuato a migliorare e fare crescere questo importantissimo servizio».

Seguici sui nostri canali