Attualità
15 aprile

Ripartono i treni del mare tra Piemonte e Liguria: 18 treni in più ogni fine settimana

Da Torino al Ponente Ligure per un'offerta di oltre 23mila posti.

Ripartono i treni del mare tra Piemonte e Liguria: 18 treni in più ogni fine settimana
Attualità Chiavari - Lavagna, 16 Aprile 2022 ore 10:12

Ripartono i treni del mare tra il Piemonte e la Liguria: tutti i fine settimana da venerdì 15 aprile 18 treni in più con oltre 23 mila posti collegheranno il Piemonte alla riviera ligure di ponente.

Ripartono i treni del mare tra il Piemonte e la Liguria

Trenitalia (Gruppo FS Italiane), in accordo con la Regione Piemonte e l’Agenzia per la Mobilità Piemontese, potenzierà i collegamenti tra Torino e Savona, Albenga e Imperia con ulteriori treni rispetto alla programmazione attuale, in anticipo rispetto allo scorso anno.

I treni del mare circoleranno tutti i fine settimana, da venerdì 15 aprile e si aggiungono ai 20 collegamenti giornalieri tra Torino e Savona, di cui 6 proseguono fino a Ventimiglia.

23mila posti offerti in più permetteranno per tutta l’estate ai piemontesi di raggiungere comodamente le spiagge liguri lasciando a casa l’auto senza lo stress del traffico e del parcheggio.

18 collegamenti in più

In particolare, saranno due i collegamenti che il venerdì viaggiano dal capoluogo piemontese a Savona e viceversa, cinque i treni nelle giornate di sabato (1 Torino-Savona, 2 sulla linea Torino-Imperia e 2 tra Torino e Albenga), undici i collegamenti della domenica (1 Torino-Savona, 2 tra Savona e Torino, 2 tra Torino e Imperia e 6 tra Torino, Albenga e ritorno).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter