Risse e feriti nella notte tra Santa e Sestri, indagano i carabinieri
Tre gli episodi di aggressioni nel Tigullio

Notte movimentata quella appena trascorsa a Santa Margherita Ligure, dove si sono registrati due interventi delle forze dell’ordine e del 118. Il primo episodio è avvenuto intorno alle 3.30 sul lungomare Rossetti: un ragazzo è stato colpito al volto con un pugno e trasportato dalla Croce Rossa al pronto soccorso di Lavagna.
Poco più di un’ora dopo, alle 4.45, una seconda chiamata in via Milite Ignoto ha richiesto l’intervento della Croce Bianca, dei Volontari del Soccorso di Rapallo e della Croce Rossa di Santa Margherita. In questo caso, sono tre i feriti coinvolti in una rissa, anche loro trasportati a Lavagna.
I carabinieri sono intervenuti in entrambi i casi e stanno ora indagando per chiarire se vi sia un collegamento tra i due episodi, per identificare eventuali partecipanti fuggiti e per ricostruire le cause scatenanti.
Un ulteriore intervento è stato segnalato a Sestri Levante, alle 4.20, sul piazzale della stazione: la Croce Verde ha soccorso un ragazzo di 17 anni, anche lui trasferito al pronto soccorso.