Attualità
Chiavari

Sabato 23 ottobre il primo Memorial Marco Di Capua

Il sindaco giocava nei Campioni del Cuore: allo Stadio affronteranno la Nazionale Cantanti

Sabato 23 ottobre il primo Memorial Marco Di Capua
Attualità Chiavari - Lavagna, 13 Ottobre 2021 ore 07:20

Si terrà sabato 23 ottobre alle ore 16 allo stadio Comunale di Chiavari il primo Memorial Marco Di Capua: in campo, la Nazionale Cantanti e i Campioni del Cuore.

A due mesi dalla scomparsa dell'amato sindaco di Chiavari

La partita arriva a due mesi dalla scomparsa dell'amato sindaco di Chiavari, avvenuta il 23 agosto. Sindaco che tra l'altro giocava nei Campioni del Cuore.

La Nazionale Cantanti, che quest’anno festeggia il suo quarantennale di attività, era già stata a Chiavari nel 2015 per affrontare una selezione allora chiamata “Tigullio Grande Cuore”.

Il ricavato della partita del 23 ottobre sarà devoluto a favore dei ragazzi diversamente abili del Villaggio del Ragazzo. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita sul sito Etes.it e nelle rivendite autorizzate. Il prezzo è di 10 euro per la tribuna, 7 euro per i distinti e 5 euro per le gradinate.

Alla conferenza stampa dell'evento presentato ieri mattina - Sandro Giacobbe, uno degli organizzatori - era presente anche Michela Canepa, vedova del sindaco scomparso, che ha ricordato il suo amore per lo sport e sottilineato l’importanza di una manifestazione che mette al centro la solidarietà nel suo ricordo.