Politica

Sandro Garibaldi torna in consiglio regionale: il Tigullio guadagna un seggio

Con l’ingresso di Alessio Piana in Giunta, il chiavarese Sandro Garibaldi subentra tra i banchi dell’aula e punta su sanità e infrastrutture

Sandro Garibaldi torna in consiglio regionale: il Tigullio guadagna un seggio

Il Tigullio guadagna un rappresentante aggiuntivo in consiglio regionale. Con l’ingresso di Alessio Piana in Giunta, il neo assessore lascerà il suo posto in aula, rassegnando le dimissioni da consigliere.

A subentrare sarà Sandro Garibaldi, chiavarese, primo dei non eletti nelle liste della Lega Liguria. Garibaldi ha già ricoperto il ruolo di consigliere nella precedente legislatura e torna quindi a sedere in consiglio.

Focus su sanità e infrastrutture

Garibaldi ha dichiarato l’intenzione di dare voce alle esigenze del territorio, con particolare attenzione a temi come sanità e infrastrutture, considerati centrali per il Tigullio.