La misura

Santa, al via il bando per il sostegno al pagamento della TARI 2024

Domande a partire dal 20 agosto

Santa, al via il bando per il sostegno al pagamento della TARI 2024
Pubblicato:

Dal 20 agosto al 20 settembre sarà aperta la finestra per poter richiedere il sostegno al pagamento della TARI 2024 a Santa Margherita Ligure.

Il bando

Il Bando ed il modulo da utilizzare per la compilazione della domanda sono disponibili sul sito web del Comune di Santa Margherita Ligure (albo pretorio online e sezione news) oppure possono essere ritirati presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Santa Margherita Ligure in Corso G. Matteotti 75; oppure, in alternativa, presso l'Ufficio Protocollo (Piazza Mazzini, 46).

Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo - P.zza Mazzini 46 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30, ovvero all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Santa Margherita Ligure – Corso Matteotti 75 nelle giornate di martedì e di giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. In alternativa, la domanda potrà essere inviata a mezzo raccomandata A/R, con allegata una fotocopia di un documento di identità valido (e gli altri documenti previsti dal bando e riportati sull’istanza) di colui che sottoscrive la dichiarazione sostitutiva (farà fede la data impressa nel timbro postale) od a mezzo PEC (protocollo@pec.comunesml.it), entro le 12:30 del giorno 20 settembre 2024 (termine ultimo perentorio pena l’esclusione della domanda di contributo).

Per accedere al contributo è necessario, in particolare, avere residenza anagrafica nel Comune di Santa Margherita da almeno due anni consecutivi. Le somme saranno calcolate su una percentuale del contributo che va dal 15% al 100% per i conduttori, dal 15% al 75% per i proprietari di immobili. I massimali ISEE sono 17650 euro per i conduttori e 15000 per i proprietari.

Seguici sui nostri canali