Santo, i portalettere consegnano nelle località innevate
Nel Levante i centri di recapito sono attrezzati al meglio per raggiungere anche le zone dove la neve rischia di rendere più difficile la consegna della corrispondenza
Anche durante la stagione invernale, quando in molte località la neve la fa da padrone, Poste Italiane conferma l’impegno per garantire un servizio di consegna della corrispondenza e dei pacchi puntuale, raggiungendo tutti i cittadini residenti nelle zone più complesse dal punto di vista metereologico.
Nell’entroterra levantino, per poter servire i cittadini residenti nelle località di altura, Poste Italiane annovera, nei Centri di Distribuzione di Chiavari, Rapallo e Sestri Levante, mezzi Fiorino attrezzati con gomme da neve o Panda 4x4 mezzi dotati di un sistema di trazione integrale, che garantiscono il recapito anche in condizioni difficoltose, per tutta la stagione.
Nei giorni scorsi i portalettere che servono la zona di S. Stefano d’ Aveto e frazioni limitrofe, partiti dal Centro Recapito Chiavari, si sono ritrovati in un paesaggio innevato e suggestivo, del qualche è stato colto qualche scatto.