Sciopero dei treni per oggi, mercoledì 19 marzo: orari, fasce garantite e informazioni
Il servizio è garantito dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21

Dalle 9 alle 16:59 di oggi, mercoledì 19 marzo, i treni possono subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord.
Lo sciopero
Trenitalia fa sapere che l’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.
Servizi minimi garantiti
Nelle giornate di sciopero Trenitalia assicura servizi minimi di trasporto ritenuti idonei dalla Commissione di Garanzia per l'attuazione della Legge 146/1990.
Nel trasporto regionale sono stati istituiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione, quindi dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.
L'elenco dei treni garantiti in Liguria
Qui l'elenco dei treni garantiti in Liguria: In caso di sciopero - Liguria - Trenitalia
I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arrivano comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un'ora dall'inizio dell'agitazione sindacale; trascorso tale periodo, i treni possono fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.
Informazione
Per avere informazioni maggiori consigliamo di collegarsi ai servizi web di trenitalia, tramite la sezione infomobilità, o chiamando il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e presso il personale di assistenza clienti.