Scomparsa di Yasmine, la vicinanza della comunità di Sestri Levante
La decisione del CIV di Riva Trigoso
Il Civ di Riva Trigoso che oggi, sabato 6 luglio, organizza la Festa dell'Estate e la Muscolata in via della Libertà in programma questa sera, ha comunicato che in segno di vicinanza e di partecipazione all'immenso dolore della famiglia della piccola Jasmine, la manifestazione si terrà senza festeggiamenti e musica dal vivo e che l'incasso della serata sarà devoluto in beneficenza, a memoria della piccola creatura volata in cielo prematuramente.
Anche l'Istituto Comprensivo di Sestri Levante è vicino alla famiglia:
L’Istituto Comprensivo di Sestri Levante è profondamente scosso per la prematura scomparsa della piccola Yasmine, alunna della Scuola Primaria “T. Bertollo” del quartiere di Pila.
Alla sua famiglia si esprime tutta la solidale vicinanza, ci si unisce al sentito cordoglio delle famiglie dei compagni di classe, al corpo insegnanti e ai collaboratori scolastici che le sono stati accanto a scuola, apprezzandone, fin da subito, il sorriso e la dolcezza.
In questa circostanza tanto dolorosa, in cui il non senso pesa come un macigno, l’istituto tutto, nella persona della Dirigente Scolastica Dott.ssa Donatella Arena, resta in un ascolto attento alle domande e ai bisogni della famiglia di Yasmine e di quelle dei suoi compagni di classe.