Service della diocesi a raduno per gli auguri con il vescovo
Raccolti fondi per la mensa dei frati cappuccini di Chiavari

I Service club della Diocesi sabato scorso hanno voluto rinnovare per la nona volta l'appuntamento che li vede scambiarsi gli auguri natalizi con il Vescovo e raccogliere fondi e alimenti a favore delle mense dei poveri.
L'incontro
La pandemia ha costretto le associazioni a modificare le modalità di svolgimento del Service ma non ne ha potuto scalfire l'essenza.
La convivialità della cena è ovviamente venuta a mancare, ma la concelebrazione solenne di SE Mons Vescovo Giampio Devasini, Don Paolo Gaglioti Cappellano del Serra Club e di Padre Aldo del Convento dei Cappuccini di Chiavari è stato un momento importante e intenso di condivisione e di incontro tra le realtà dei club e associazioni. La raccolta fondi per la mensa dei frati cappuccini di Chiavari, inoltre, si è effettuata con modalità più essenziale ma comunque efficace.
Al termine della celebrazione le coordinatrici del Service Silvia Garibaldi, MArie Claude Parpaglione e Sonia Strombolo hanno ringraziato SE Mons. Devasini per aver accolto la richiesta di continuare la tradizione di questo evento e gli hanno presentato i Service Club ed i loro Presidenti e rappresentanti.
Elenco i club partecipanti: ANFFAS, Cavalieri di Malta, Convegni di Cultura Maria Cristina di Savoia, Dame e Damine di San Vincenzo, Lions Club Alta Vara Aveto Graveglia Sturla, Lions Club Chiavari Castello, Lions Club Chiavari Host, Lions Club Rapallo Host, Lions Club San Michele di Pagana Tigullio Imperiale, Lions Club Santa Margherita Ligure Portofino, Lions Club Sestri Levante, Lions Club LAvagna Valfontanabuona Oltre le Barriere, Panathlon Tigullio Club Chiavari, Rotary Club Chiavari Tigullio, Rotary Club Rapallo, Rotary Club Portofino, Serra Club Tigullio, Società Economica Chiavari, Società operaia di Mutuo Soccorso Lavagna Tommaso Sanguineti, Soroptimist, Zonta, Unicef.