Attualità
Selezione volontari

Servizio civile per un anno nelle sedi CRI, iscrizioni aperte

Ecco come presentare domanda: 25 ore alle settimana e 444, 30 euro al mese

Servizio civile per un anno nelle sedi CRI, iscrizioni aperte
Attualità Chiavari - Lavagna, 03 Gennaio 2022 ore 06:28

Sono aperte le iscrizioni per la selezione di volontari da impiegare in attività di Servizio Civile Universale presso le sedi del nostro comprensorio con una misura aggiuntiva di tutoraggio per facilitare l’accesso al mercato del lavoro.

Chi partecipa

Partecipano la Croce Rossa di: Chiavari, Cicagna, Cogorno, Gattorna e Riva Trigoso, nell’ambito del Programma SCU “Insieme per gli altri”, ha aderito al Servizio Civile Universale per la durata di un anno che si svolgerà presso le sedi della Croce Rossa Italiana summenzionate.

Come fare domanda

Possono presentare domanda i giovani ambosessi di età compresa fra i 18 e i 28 anni; i volontari del servizio civile riceveranno, a fronte di un impegno di 1145 ore all’anno (25 ore a settimana) l’importo mensile di 444,30 euro.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente on line attraverso il sito https://domandaonline.serviziocivile.it con l’utilizzo del proprio SPID entro le ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022. Per maggiori informazioni o approfondimenti in merito è possibile inviare una mail all'ufficio del Comitato CRI di Cogorno, via alla Croce Rossa 10, San Salvatore di Cogorno. Mercoledì 26 gennaio l'ufficio sarà aperto dalle 10 alle 12. Altre info anche al numero 0185384525.