prevista per il 23 marzo 2024

Si aprono le pre-iscrizioni al X Campionato Mondiale di Pesto Genovese al Mortaio

Ad ognuno dei concorrenti sono forniti dall’organizzazione tutti gli ingredienti e gli strumenti per partecipare alla gara

Si aprono le pre-iscrizioni al X Campionato Mondiale di Pesto Genovese al Mortaio
Pubblicato:

Sabato 23 marzo 2024, nel Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale, palazzo storico della città di Genova e cuore pulsante dei principali eventi ed attività culturali di oggi, 100 concorrenti provenienti da tutto il mondo si sfideranno a colpi di pestello e mortaio nella preparazione del pesto genovese secondo le modalità tradizionali e utilizzando ingredienti autentici e genuini.

Aperte le pre-iscrizioni

Ad ognuno dei concorrenti sono forniti dall’organizzazione tutti gli ingredienti e gli strumenti per partecipare alla gara. Una giuria di gastronomi ed esperti assaggiatori individua tra i 100 concorrenti i 10 finalisti che nel pomeriggio si sfidano nella finale.

È possibile pre-iscriversi compilando i campi indicati alla pagina https://www.pestochampionship.it/pre-iscrizioni-2024/.

La pre-iscrizione non è vincolante, sarà effettiva al saldo della quota di partecipazione, i cui dati saranno richiesti via mail successivamente. Il saldo renderà effettiva l’iscrizione e verrà richiesto seguendo l’ordine di arrivo delle pre-iscrizioni. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero +39 329 5506002 (attivo la mattina dalle 9 alle 12).

Seguici sui nostri canali