Silent Disco a Sestri, dopo il pienone spiaggia già ripulita
Boom di presenze per il particolare (e ormai tradizionale) evento
In questo lungo weekend così ricco di eventi in tutto il Levante ligure, la Silent Disco andata in scena nella serata di ieri, venerdì 4 agosto, ha visto la partecipazione di tantissime persone: l'evento già durante le iscrizioni ha registrato il sold out.
"Una serata pazzesca con la Silent Disco 2023 - riferisce Mediaterraneo - E anche quest'anno ci siamo impegnati nel far tornare la spiaggia in ottime condizioni già dalla mattina presto. Le immagini parlano da sole".
Eccole:
Ad intervenire, anche la Croce Verde di Sestri Levante:
"Due assistenze impegnative quelle di ieri sera, al concerto dei Nomadi a Casarza Ligure e alla Silent Disco a Sestri Levante. Entrambi gli eventi non hanno avuto interventi impegnativi o accessi al Pronto Soccorso con l'intervento di nostri soccorritori. Un plauso agli organizzatori, personale sanitario e alle forze dell'ordine che hanno permesso che tutto si svolgesse nel migliore dei modi...".
Non sono mancate comunque le polemiche. Scrive il consigliere comunale di maggioranza Paolo Smeraldi:
"Questa notte si é svolta la silent disco.Nonostante la mia contrarietà, i locali sono stati autorizzati a vendere alcolici nei dehors e dal mille lire in giù era tutta una somministrazione in mezzo alla via.La silent disco é un evento rivolto a giovani e giovanissimi e non dovrebbe essere l'occasione per una vendita straordinaria di alcolici.Penso che la nostra amministrazione dovrebbe avere come priorità sganciarsi da questo modello incentrato sugli alcolici.I giovani possono divertirsi con la musica e il ballo senza consumare fiumi di alcolici".
Uno scatto dalla storia inviataci da un nostro lettore: