Chiavari

Silvia Garibaldi: «Virtus Entella, fiore all’occhiello da non mettere in pericolo per mancanza di strutture»

Le parole del consigliere comunale di "Liberaldemocratici e riformisti con Silvia Garibaldi"

Silvia Garibaldi: «Virtus Entella, fiore all’occhiello da non mettere in pericolo per mancanza di strutture»
Pubblicato:

Continua a far parlare di sé a Chiavari le ultime novità sullo stadio comunale: ecco l’intervento del consigliere comunale Silvia Garibaldi.

Le dichiarazioni

«Intervengo sulla questione bando dello stadio comunale di Chiavari preoccupata dell'ennesima, secondo me, cattiva gestione delle questioni amministrative da parte dell'amministrazione Avanti Chiavari - afferma il consigliere comunale Silvia Garibaldi -. In questi sei anni abbiamo visto bandi fatti e rifatti e non abbiamo visto rinascere la città, anzi l'abbiamo vista perdere quota e perdere il suo ruolo di capofila in tanti settori. Una delle eccellenze rimaste di Chiavari è l'Entella: spero che tale fiore all'occhiello non sia messo in pericolo per mancanza di strutture perché sappiamo che per tutte le società di calcio la struttura stadio è fondamentale».

«Mi meravigliano - prosegue Garibaldi - l'improvvisa preoccupazione del sindaco Messuti, mai visto allo stadio, relativamente al mercato dell'Entella e le illazioni sull'impegno profuso dal presidente Gozzi: forse non segue tanto il calcio e non sa che tante volte i cicli delle squadre ripartono proprio partendo dai giovani. Ecco, forse proprio questo ruolo dei giovani non è chiaro a questa amministrazione: punto chiave per una società, soprattutto non di serie A, è il vivaio e proprio questo è messo a mio modo di vedere in pericolo ancora di più da parte di questa amministrazione con lo scellerato progetto di depuratore che rischia di privare dei fondamentali campi in Colmata tanti bambini non solo dell'Entella ma di altre squadre giovanili e dilettantistiche».

Seguici sui nostri canali