Sori, nuovi orari per il trasporto pubblico
Da martedì 7 gennaio entreranno in vigore alcune modifiche alle linee 878 e 879 per migliorare le coincidenze, soprattutto per gli studenti
A partire da martedì 7 gennaio, il Comune di Sori introduce alcune modifiche agli orari del Trasporto Pubblico Locale (TPL), pensate per migliorare la fruizione del servizio, in particolare per gli studenti. Le nuove modifiche riguardano principalmente due corse strategiche, con l’obiettivo di agevolare le coincidenze con i mezzi provenienti da Genova.
Le modifiche
In particolare, sono stati apportati dei piccoli cambiamenti agli orari di partenza di due linee. La linea 878, che svolge la circolare delle 14:45, partirà da Sori con un ritardo di cinque minuti, alle 14:50, per consentire una migliore coincidenza con le corse in arrivo dalla città. La stessa modifica riguarda anche la linea 879, che parte da Sori per Teriasca alle 14:50, anziché alle 14:45.
Queste piccole modifiche sono state pensate per facilitare gli spostamenti degli studenti che quotidianamente utilizzano il trasporto pubblico per raggiungere le loro destinazioni. Grazie al ritardo di cinque minuti, sarà infatti più facile per loro prendere la coincidenza con le linee provenienti da Genova, riducendo i tempi di attesa e migliorando l’efficienza del servizio.
Il Comune di Sori invita tutti i cittadini e gli utenti del trasporto pubblico a consultare il nuovo orario, che entrerà in vigore a partire da martedì 7 gennaio, e a pianificare i propri spostamenti in base alle nuove modifiche. Per ulteriori dettagli, sarà possibile consultare gli aggiornamenti sul sito ufficiale del Comune.