la polemica

Spostamento capolinea bus, il centrodestra compatto: "Fermamente contrari"

Nota di Garibaldi, Mantovani, Molinari e Oliva

Spostamento capolinea bus, il centrodestra compatto: "Fermamente contrari"
Pubblicato:

"Abbiamo seguito con attenzione le vicende di queste ultime settimane che riguardano lo spostamento del Terminal Bus in Piazza Caduti di Nassyria": a dirlo, in una nota, Sandro Garibaldi, Consigliere Regionale Lega, Valentina Mantovani, Coordinatrice cittadina Lega, Alex Molinari, Coordinatore cittadino FdI e Mariagrazia Oliva – Coordinatrice cittadina FI.

"Non possiamo non ribadire la nostra più assoluta contrarietà rispetto a questa scelta che riteniamo totalmente insensata e fortemente penalizzante per AMT ed i suoi lavoratori, per gli studenti del Marconi-Delpino, per l’Istituto Assarotti e per i tanti pendolari che quotidianamente usufruiscono del servizio di trasporto pubblico.
Riteniamo che questo spostamento, se proprio lo si riteneva necessario, andava fatto individuando un’area più idonea come quella dell’attuale parcheggio in fregio a Corso Assarotti adiacente la stazione ferroviaria.
Tale scelta avrebbe quanto meno preservato la vocazione di Chiavari “città baricentrica” rispetto al comprensorio che accoglie, attraverso i mezzi pubblici, migliaia di studenti e pendolari in genere ogni giorno.

Seguici sui nostri canali