Statale 586, chiusura posticipata a domenica 3 dicembre
Fino alle 18 di lunedì 4 dicembre

Anas ha informato che la strada statale 586, in località Riazza nel comune di Borzonasca, contrariamente da quanto annunciato nella giornata di ieri, non verrà chiusa a partire da domani, sabato 2 dicembre, ma da domenica 3 dicembre, dalle ore 7 alle ore 18 di lunedì 4 dicembre.
Nella giornata di domani, sabato 2 dicembre, sarà garantito il traffico veicolare con senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico.
Il transito veicolare a monte è assicurato dalla strada comunale Borzonasca-Belpiano-Passo Forcella.
Variazioni al servizio AMT
Domenica 3 e lunedì 4 dicembre la SS 586 verrà chiusa al traffico veicolare tra Brizzolara e Borzonasca (località Riazza), pertanto le corse della linea 711 transiteranno dal Passo della Scoglina.
Mentre resta invariato il percorso della linea 712.
Gli orari provvisori delle linee 711 e 712 sono pubblicati nella sezione Orari Tigullio Centrale.