L'iniziativa

Successo per la cena di "Quelli del '58"

Positivo esito per l'evento

Successo per la cena di "Quelli del '58"
Pubblicato:

Si è rivelata un successo la cena organizzata alcuni giorni fa da un gruppo di persone accomunate dall’anno di nascita: 1958.

Gli organizzatori avevano lanciato un appello per aumentare le adesioni all’iniziativa: appello che avevamo raccolto e ospitato su Il Nuovo Levante. Ora gli stessi hanno fatto con noi il punto della situazione sul positivo esito dell’evento.

Il resoconto degli organizzatori

«Lo scorso 25 maggio presso il ristorante Raieu a Cavi Borgo si sono ritrovati i coscritti della leva 1958 - dichiarano gli organizzatori dell’iniziativa -. Hanno risposto alla convocazione, anche grazie al pezzo pubblicato sul vostro giornale, circa  50 tra “ragazze e ragazzi”. Un successo. È stato bellissimo incontrare amici e amiche che non si vedevano da anni. Tutti sono rimasti entusiasti con la promessa di replicare in quanto non siamo riusciti a raccontarcele tutte! Non più con cadenza quinquennale ma biennale. Data l'età che avanza... I comuni rappresentati: Sestri Levante, Chiavari, Lavagna, Casarza Ligure, Ne, Genova e Marina di Massa».

Seguici sui nostri canali