Attualità
Sestri Levante

Taglio del nastro per The Wine Revolution

Una due giorni di incontri e degustazioni all'ex Convento dell'Annunziata

Taglio del nastro per The Wine Revolution
Attualità Sestri - Val Petronio, 14 Novembre 2021 ore 11:39

Taglio del nastro per The Wine Revolution all'ex Convento dell'Annunziata a Sestri oggi alle 11.

Una due giorni di incontri e degustazioni, ma anche la possibilità di conoscere e scoprire il lavoro degli oltre 70 vignaioli partecipanti alla manifestazione, provenienti da tutta Italia e dall’estero, oltre un folto gruppo di garagisti.
La manifestazione si terrà nel rispetto delle vigenti normative anti Covid. Per entrare necessario mostrare il proprio Green Pass o tampone e un servizio d’ordine controllerà e gestirà l’affluenza.
L’evento si svolgerà su diverse sale, compresa una grande area all’aperto, nelle quali verrà garantitoil distanziamento degli ospiti e dei vignaioli partecipanti.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente in loco domenica e lunedi, negli orari di visita della manifestazione, domenica dalle 11 alle 19 e lunedì dalle 10:30 alle 18:30. Costo del calice di degustazione, valevole per entrambe le giornate, è 15 euro (10 euro per operatori commerciali e 12 per gli associati ais fisar e onav).
Per altre informazioni è posssibile consultare il sito della manifestazione e vedere anche le attività coinvolte nell’evento.

Le immagini

6 foto Sfoglia la gallery