Attualità
da domenica 2 ottobre

Taxi sociale, rinnovata l'iniziativa a Santa Margherita

Il servizio sarà sempre attivo la domenica e nei giorni festivi

Taxi sociale, rinnovata l'iniziativa a Santa Margherita
Attualità Rapallo - Santa Margherita, 01 Ottobre 2022 ore 12:56

Confermato, anche quest’anno, a partire da domenica, 2 ottobre, il “trasporto sociale” un pulmino per garantire alcuni brevi spostamenti urbani ai cittadini di età avanzata, non autonomi nei quartieri degli Ulivi e San Siro.

Il progetto, avviato l’anno scorso, è frutto di un accordo raggiunto tra il Comune di Santa Margherita Ligure e lo Sportello Informadisabili cittadino, che mette a disposizione il mezzo.

Il servizio sarà sempre attivo la domenica e nei giorni festivi, con queste modalità: luogo di partenza per l’andata nella piazzola di via Camillo Sbarbaro, nei pressi dell’edicola della Madonna di Montallegro, nel quartiere degli Ulivi, alle ore 9:15; luogo di partenza per il ritorno in piazza Mazzini, nei pressi dell’oratorio, alle ore 12:00.

I cittadini interessati dovranno prenotarsi, telefonando ad un numero dedicato: 0185 205361 oppure 335 1851349, chiamando almeno ventiquattro ore prima.

Dichiarano il Vicesindaco Emanuele Cozzio e l’Assessore Beatrice Tassara: «Ringraziamo Antonio Cucco e tutto lo staff dello Sportello Informadisabili per l'impegno profuso in questo servizio molto apprezzato. Grazie alla loro disponibilità e cura riusciamo a fornire questo trasporto sociale integrativo pensato per San Siro e il Quartiere degli Ulivi».

Seguici sui nostri canali