Telegenova Production, corso di formazione a bordo di una nave da crociera
Dedicato allo sviluppo della “televisività” del personale di bordo di Costa Crociere
Telegenova Production realizza il primo corso di formazione a bordo di una nave da crociera, dedicato allo sviluppo della “televisività” del personale di bordo di Costa Crociere.
Il corso
Il corso, denominato “THE ART OF PERFORMING ON AND OFF STAGE” si svolgerà dall’11 febbraio su Costa Smeralda, ed è rivolto in particolare alle figure dello staff di bordo della compagnia italiana a diretto contatto con gli ospiti, con l’obiettivo di sviluppare quelle che sono le competenze emotive ed operative, on e off stage.
Durante la navigazione di una settimana nel Mediterraneo, con partenza da Savona, lo staff di Telegenova Production supporterà i direttori di crociera, gli assistenti di bordo e altre figure di bordo Costa, raccontando le esperienze del mondo teatrale e televisivo e mettendo a disposizione il know how decennale, per affiancare il prestigioso marchio Costa.
Docenti del primo corso saranno Sara Tagliente, direttore responsabile di Telegenova, scrittrice, conduttrice e volto della comunicazione televisiva, oltre ad Andrea Carretti, attore e coach di Public Speaking, docente di dizione, con molte interpretazioni teatrali e televisive. Per tutta la settimana di navigazione il personale di bordo sarà supportato da un gruppo di lavoro digitale, per avere un riscontro giornaliero delle nozioni apprese quotidianamente, fino a realizzare, per ogni partecipante, una documentazione video finale dei propri progressi.
"E’ un onore per Telegenova Production - dice l’editore Sergio Barello -aver creato con Costa Crociere questa importante iniziativa multimediale, che seguiremo quotidianamente con i nostri canali".