recco

"The con il sindaco", torna l'appuntamento del sindaco Gandolfo con i cittadini over 65

Nella Sala del Consiglio lunedì 24 febbraio, ore 15.30

"The con il sindaco", torna l'appuntamento del sindaco Gandolfo con i cittadini over 65
Pubblicato:

Il sindaco Carlo Gandolfo annuncia un nuovo incontro con i cittadini over 65, dopo la gradevole esperienza degli appuntamenti svoltisi lo scorso anno. Gandolfo ha rinnovato l'invito ai senior a partecipare alla riunione per esprimere le loro riflessioni, opinioni e suggerimenti sulla città. L'obiettivo è favorire un canale di comunicazione e confronto per conoscere situazioni ed esigenze della comunità.
Nel corso dell'incontro, in programma lunedì 24 febbraio alle ore 15.30 nella Sala del Consiglio del Comune, saranno offerti tè e pasticcini a tutti i partecipanti, serviti dagli studenti dell'Istituto alberghiero Marco Polo.

"Voglio continuare sul percorso di dialogo aperto con i cittadini senior, che costituiscono una risorsa preziosa, per conoscere le loro proposte e critiche - dice il sindaco Gandolfo - gli incontri che si sono svolti lo scorso anno sono stati molto positivi e hanno fornito numerosi spunti. Il prossimo appuntamento sarà un'occasione per fare il punto sulle iniziative e i progetti completati e in partenza. Inoltre, sarà l'opportunità per i cittadini di presentare nuove segnalazioni o richiedere chiarimenti".

Seguici sui nostri canali