A partire da sabato prossimo, 27 giugno, sarà attivato come tutti gli anni a Deiva Marina il servizio navetta gratuito “Al mare in Bus”, pensato per facilitare l’accesso alle spiagge e migliorare la viabilità durante il periodo estivo.
Da sabato prossimo, 27 giugno
Il servizio sarà operativo fino al 30 agosto, tutti i giorni dalle 7.57 alle 20:15, con potenziamento di corse ad agosto in orario serale; prevede collegamenti comodi, rapidi e accessibili dalle frazioni collinari e aree di parcheggio periferiche del territorio verso il centro e la spiaggia e viceversa.