Torna l'iniziativa delle scatole solidali per i più bisognosi
Potranno contenere: indumenti (si prega di inserire indumenti in ottimo stato), prodotti per la cura della persona, beni di prima necessità e generi di conforto, per adulti e/o bambini, indicando le specifiche in fase di consegna
Torna anche quest’anno l’iniziativa per un Natale solidale, fortemente voluta dall’Associazione Culturale Lo Stregatto in collaborazione con il Comune di Casarza Ligure.
Raccolta da lunedì 4 dicembre
A partire da lunedì 4 dicembre è attiva la raccolta delle scatole dono da consegnare presso Villa Sottanis, negli orari di apertura di biblioteca e/o ludoteca. La raccolta sarà attiva fino al 15 dicembre e le scatole potranno contenere: indumenti (si prega di inserire indumenti in ottimo stato), prodotti per la cura della persona, beni di prima necessità e generi di conforto, per adulti e/o bambini, indicando le specifiche in fase di consegna.
Le scatole devono essere apribili per permettere la sanificazione del contenuto; scatole rotte o non apribili non verranno accettate. Responsabili dell’iniziativa sono Alessandra Carena e Federica Righetti le quali, ringraziando la cittadinanza per la calorosa adesione all’iniziativa, ricordano che ogni anno sono state raccolte un centinaio di scatole solidali, distribuite a famiglie bisognose del Comune:
"Un’iniziativa piccola ma che porta un aiuto concreto a cui ci auguriamo anche quest’anno possa aderire un buon numero di persone".