Il presidente liguriA

Toti: "Armi italiane subito e gratis all'Ucraina"

Il governatore si sbilancia sulla situazione attuale. Manifestazioni in tutta la Liguria e palazzo Regione illuminato in solidarietà

Toti: "Armi italiane subito e gratis all'Ucraina"
Pubblicato:

"L’Italia è un grandissimo produttore di armi offensive: fucili, blindati, cannoni, missili, elicotteri che esportiamo in tutto il mondo.
Io penso che oggi dovremmo darle subito e gratuitamente ai militari ucraini che difendono il loro Paese dall’invasione russa. E credo che dovremmo dirlo subito, perché questo rafforzerà anche la possibilità di arrivare a un 'cessate il fuoco' nei colloqui di lunedì 28 febbraio in Bielorussia". Così il presidente Giovanni Toti in merito a quello che sta accadendo in Ucraina.

Manifestazioni in tutta la Liguria e Palazzo Regione illuminato con i colori dell'Ucraina

Intanto, oltre alle manifestazioni in tutta la Liguria, il Palazzo della Regione Liguria si è tinto con i colori dell'Ucraina, in segno di solidarietà al popolo ucraino. E si accenderà così ogni sera, fino al 9 marzo prossimo.

"Vi aspetto stasera in Piazza De Ferrari a Genova, uniti per dimostrare la nostra solidarietà a chi soffre in Ucraina", ha sempre scritto il governatore della Liguria.

"E aspetto anche la comunità ucraina in Liguria".

Seguici sui nostri canali