Attualità
CHIAVARI

Trasporto scolastico, aperte le iscrizioni

Per le scuole statali primarie e dell'infanzia per l'anno 2022/2023

Trasporto scolastico, aperte le iscrizioni
Attualità Chiavari - Lavagna, 16 Maggio 2022 ore 12:09

Il Comune di Chiavari informa che da oggi, fino al 30 giugno 2022, è possibile presentare le domande relative al servizio di trasporto scolastico per le scuole statali primarie e dell'infanzia per l'anno 2022/2023.

Il servizio

Possono iscriversi gli alunni residenti nel territorio del Comune di Chiavari con priorità agli alunni con residenza più distante dal plesso scolastico frequentato (sede o eventuale succursale). Gli scolari residenti in un altro Comune, o con il solo domicilio nel Comune di Chiavari, possono presentare la richiesta che sarà subordinata alla disponibilità di posti sui mezzi di trasporto.
I genitori/tutori/affidatari potranno compilare online la domanda d’iscrizione per il/i minore/i collegandosi al link servizi online / servizi scolastici.

Per ricevere supporto nella compilazione della domanda online è possibile recarsi all’Ufficio Informagiovani previo appuntamento (in Via D.Gagliardo n.10/A, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle 18). É necessario essere in possesso dello Spid.

Tutte le informazioni e i dettagli sul sito del comune al seguente link
https://www.comune.chiavari.ge.it/it/news/iscrizione-al-servizio-di-trasporto-scolastico-per--7385f27e-af65-480b-b1f3-2c1ff551ddc4

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter