CHIAVARI

Ultima settimana per partecipare al sondaggio “Il Tigullio visto dai giovani”

Promosso dalla Società Economica

Ultima settimana per partecipare al sondaggio  “Il Tigullio visto dai giovani”

La Società Economica di Chiavari avvisa che è ancora in corso il sondaggio “Il Tigullio visto dai giovani”, dedicato alla percezione della prosperità e della sostenibilità del nostro territorio.

L’iniziativa coinvolge tutti i giovani maggiorenni interessati

“Questa è l’ultima settimana disponibile per compilare: siamo orgogliosi di aver già raccolto un numero significativo di risposte – ricordano dall’Economica – . L’iniziativa, promossa in collaborazione con le scuole superiori del territorio e le associazioni giovanili, coinvolge tutti i giovani maggiorenni interessati. Il questionario, focalizzato su temi cruciali come l’amministrazione pubblica locale, la pianificazione territoriale, lo sviluppo economico e del lavoro, le infrastrutture, la coesione sociale ed equità, e la sostenibilità ambientale, richiede solo pochi minuti per essere compilato.

Il vicepresidente della Società Economica, l’ingegnere Franco Cavagnaro, sottolinea l’importanza del sondaggio per il futuro della città:

“Questo primo passo fondamentale potrebbe diventare uno strumento chiave per il futuro economico, occupazionale e di generale miglioramento dello stile di vita nella nostra città.”

Il presidente, Francesco Bruzzo, aggiunge:

“È un’iniziativa unica a livello regionale, un privilegio e un onore essere promotori di uno strumento che valorizza le idee e la percezione dei giovani, contribuendo a migliorare la qualità della vita nel territorio.”

I giovani interessati possono partecipare in forma anonima attraverso il QR CODE sulla pagina Facebook della Società Economica o tramite gli Istituti di Istruzione Superiore del Tigullio e le associazioni culturali dei giovani che hanno aderito all’iniziativa.

I risultati del sondaggio saranno analizzati da un gruppo di lavoro qualificato, fornendo un quadro completo della percezione della prosperità e della sostenibilità del territorio.

E’ previsto un incontro tra i giovani e le istituzioni locali e regionali a breve, durante il quale saranno presentati i risultati dello studio e offerta l’opportunità di dialogare direttamente con le amministrazioni coinvolte.

La Società Economica di Chiavari ringrazia tutti coloro che hanno partecipato finora e invita gli interessati a contribuire a questo progetto significativo prima della chiusura del sondaggio.

Qui il link diretto: https://it.surveymonkey.com/r/DY79S9B

o il QR CODE: