Il commento

Vandalizzazione sede PD, Balleari: “Accuse affrettate smentite dai fatti”

Il presidente del consiglio di Regione Liguria: "Per la terza volta in pochi mesi la sinistra attribuisce una matrice politica a episodi poi smentiti dai fatti"

Vandalizzazione sede PD, Balleari: “Accuse affrettate smentite dai fatti”

Arriva il commento del presidente del consigli di Regione Liguria, Stefano Balleari (nella foto), riguardo il fatto avvenuto contro la sede del Partito Democratico di Chiavari e la successiva lettera anonima di scuse dei responsabili

Il commento di Stefano Balleari

“Come avvenuto a Sestri Ponente e alla scuola ‘Da Vinci’ di Genova, anche nel caso della vandalizzazione della sede PD di Chiavari, è stata scongiurata una matrice fascista. Per la terza volta in pochi mesi la sinistra attribuisce una matrice politica a episodi poi smentiti dai fatti. La lettera di scuse dei responsabili, esclude qualsiasi movente ideologico. Serve responsabilità istituzionale: alimentare narrazioni false crea solo tensioni ed emulazioni. Solidarietà alla sede Pd per l’atto vandalico subito, nella speranza che non ci siano più atti vandalici nei confronti delle sedi di partito e, soprattutto, non ci siano più giudizi affrettati sulla matrice”