Venduto all'asta il Centro Anidra di Borzonasca
Il centro balzato agli onori della cronaca dopo la morte di Roberta Repetto, è stato aggiudicato per 220.500 Euro
Aggiudicato per 220.500 euro
E' stato aggiudicato per un importo di 220.500 euro la sede del Centro Anidra, nella frazione di Stibiveri in comune di Borzonasca: dopo le prime due chiamate andate deserte, la nuova udienza era in programma oggi. Ancora da conoscere il nome dell'acquirente.
Il lotto oggetto dell'asta
In Comune di Borzonasca, Località Casali di Stibiveri, eran all'asta il 100% della piena proprietà dei seguenti immobili: 1) fabbricato ad uso turistico ricettivo, articolato su due piani, costituito di n. 4 unità; 2) fabbricato diruto, su due piani; 3) fabbricato di nuova costruzione destinato alla promozione, commercializzazione e gestione dell’attività agricola, composto da tre corpi; 4) diversi terreni.
Il prezzo base è di € 294.000,00; offerta minima € 220.500,00, quella dell'aggiudicazione
Il centro è balzato agli onori della cronaca per essere stato teatro dell'asportazione di un neo alla giovane Roberta Repetto, poi deceduta per le metastasi di un melanoma. La sorella Rita continua a lottare perché sia fatta giustizia: al momento sono indagati per omicidio il medico Paolo Oneda e il "guru" del centro Vincenzo Paolo Bendinelli, attualmente in carcere.