In occasione dell’incontro di calcio tra la Virtus Entella e il Catanzaro in programma a Chiavari sabato 21 febbraio alle 15, saranno adottate temporanee modifiche alla viabilità e alla sosta nelle aree limitrofe allo stadio Enrico Sannazzari.
Come sempre le misure entreranno in vigore a partire da 5 ore prima dell’inizio della partita e fino al completo deflusso degli spettatori
Le misure entreranno in vigore a partire da 5 ore prima dell’inizio della partita e fino al completo deflusso degli spettatori e prevedono: lo sgombero dei due parcheggi a nord dell’impianto sportivo, sia la parte pavimentata sia quella in ghiaia; lo sgombero dei parcheggi di viale Kasman; il divieto di sosta e di circolazione in via Gastaldi. A partire dalle 12.30 sarà chiusa al traffico la carreggiata di viale Kasman lato stadio, direzione mare. Sarà possibile utilizzare in alternativa la corsia riservata ai bus di via Piacenza, passando da piazza Sanfront. Potrebbero verificarsi chiusure temporanee alla viabilità cittadina per agevolare l’afflusso dei tifosi.
“Inoltre, si ricorda che per permettere lo svolgimento dell’evento “MascheRIamoci Carnevale 2026”, sabato 21 febbraio, a partire dalle 7, in piazza Sanfront sarà vietata la sosta, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli, nel tratto compreso tra via Piacenza e l’accesso alla caserma dei Vigili del Fuoco”, ha ricordato il Comune di Chiavari.