L'incontro

Visita a Papa Francesco per i sindaci di Camogli, Recco e Avegno

Lo scorso mercoledì 28 febbraio

Visita a Papa Francesco per i sindaci di Camogli, Recco e Avegno
Pubblicato:

Mercoledì 28 febbraio 2024 il Sindaco di Camogli Giovanni Anelli, il Vicesindaco Lorenzo Ghisoli, il Sindaco di Recco Carlo Gandolfo, il sindaco di Avegno Franco Canevello, la Segretaria del Comune di Camogli Sabrina Desiderato, Il Maresciallo dei Carabinieri della stazione di Recco Amedeo Bartoli, assieme a una piccola delegazione proveniente dai comuni del Golfo Paradiso, sono stati ricevuti in udienza da Santo Padre, Papa Francesco.

"Incontrare il Papa e trascorrere del tempo ha rappresentato per tutta la delegazione un momento unico e straordinario, che resterà ricordo indelebile - commentano - Nella giornata di martedì 27 febbraio si è tenuta una visita più intima e raccolta alla presenza del Cardinal Tarcisio Bertone in Vaticano. Durante l’incontro Sua Eminenza si è dimostrato molto disponibile al dialogo e ha ascoltato con sincero interesse le notizie sulle nostre Città".

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale desiderano ringraziare Dom Francesco Pepe, Priore del Monastero di San Prospero di Camogli, che ha reso possibile questi incontri, regalando a tutti i presenti un’esperienza unica e irripetibile.

Seguici sui nostri canali