Visita del Presidente Toti a Sestri, l'incontro con il nuovo sindaco Solinas
Il presidente Toti: «Dialogo proficuo per la crescita di un territorio che rappresenta il fiore all'occhiello della Liguria»
Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 16 giugno, il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha incontrato il nuovo sindaco di Sestri Levante, Francesco Solinas: «Dialogo proficuo per la crescita di un territorio che rappresenta il fiore all'occhiello della Liguria».
L'incontro di Toti con Solinas
“Oggi ho incontrato il nuovo sindaco di Sestri Levante Francesco Solinas per augurargli buon lavoro e per avviare un dialogo che siamo certi sarà proficuo, così da garantire la crescita di questo territorio, anche in termini turistici e di valorizzazione di una zona che rappresenta un fiore all’occhiello della nostra Liguria”.
Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti al termine dell’incontro istituzionale che si è svolto in Comune con il sindaco di Sestri Levante Francesco Solinas.
Il presidente Toti ha incontrato a Sestri Levante anche Carla Garlatti, autorità garante nazionale per l’infanzia e l’adolescenza.
Presenti all'incontro anche il vice sindaco di Sestri Levante, Sandro Muzio, l'assessore al Turismo Giuseppe Ianni, il consigliere comunale e consigliere regionale Claudio Muzio ed il consigliere regionale Sandro Garibaldi.