"ViviAMO Camogli" pulisce la spiaggia con gli studenti di Nautico e Marco Polo e della primaria
Il giocatore del Genoa Mortem Thorsby è stato il super ospite della bellissima mattinata di sole di lunedì 27 maggio
Lunedì 27 maggio, l'Associazione "ViviAmo Camogli" ha organizzato una bellissima iniziativa rivolta alla scuola primaria e a una rappresentanza di studenti dell'Istituto Nautico "C. Colombo" e dell'Istituto Alberghiero "Marco Polo", con l'intento di pulire la spiaggia dello splendido borgo di Camogli.
Presente anche Mortem Thorsby
Super ospite della bellissima mattinata di sole il giocatore del Genoa Mortem Thorsby, che ha deciso di vivere nel comune di Camogli.
Il giocatore è molto sensibile alle tematiche ambientali al punto di fondare nel 2021 l'Associazione no-profit "We Play Green", con l'intento di sensibilizzare tutti gli appassionati del calcio sul tema della tutela ambientale.
Presenti all’evento anche il sindaco Giovanni Anelli, gli assessori Cristina Gambazza ed Emanuela Caneva e il presidente del consiglio comunale Paolo Terrile.
L'evento è stato organizzato con il patrocinio del comune di Camogli, con la partecipazione di Outdoor Portofino, Area Marina Protetta Portofino, Società Pesca Sportiva Camogli, Vela Kayak Sup Camogli e Regione Liguria.