Viabilità

Zoagli, lavori in corso per la conduttura del gas in via Brea

Traffico sospeso nelle giornate di martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17

Zoagli, lavori in corso per la conduttura del gas in via Brea
Pubblicato:

A Zoagli, i lavori di rifacimento della conduttura del gas metano in via Brea proseguono e hanno raggiunto i due tornanti iniziali della strada. A comunicarlo è il sindaco Fabio De Ponti, che ha diffuso una nota per informare i cittadini sulle modifiche alla viabilità previste per i prossimi giorni.

Sospensione del traffico prevista per martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre

Per garantire la sicurezza di operai e cittadini e permettere il regolare svolgimento delle operazioni, sarà necessario sospendere il transito veicolare lungo via Brea nelle giornate di martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17.

Sono già stati posizionati appositi cartelli con le indicazioni necessarie per orientare gli automobilisti e informare la popolazione della temporanea interruzione della viabilità.

Il Comune garantirà comunque il passaggio dei veicoli di emergenza, grazie a una momentanea sospensione dei lavori per gestire eventuali situazioni d’urgenza.

Il sindaco invita tutti i residenti e i cittadini in transito a prestare la massima attenzione nella zona dei lavori, rispettando le indicazioni di sicurezza per evitare situazioni di pericolo.

Seguici sui nostri canali