Gli interventi

Zoagli, partono i lavori di consolidamento di via dei Mulini

Il completamento è previsto entro il 4 dicembre 2024

Zoagli, partono i lavori di consolidamento di via dei Mulini
Pubblicato:

L’Amministrazione comunale di Zoagli fa sapere che, dopo l'apertura delle buste della gara di appalto e l'aggiudicazione dei lavori di consolidamento del versante e completo rifacimento del tratto di via dei Mulini, svolta la settimana scorsa, durante la mattinata di martedì 6 agosto è stato effettuato l'incontro per la consegna dei lavori all'impresa vincitrice.

I dettagli e i termini del progetto

L'appalto è stato assegnato alla ATP, costituita dalla ditta Cosme e dalla ditta Ecogrid, con la direzione dei lavori affidata all'Ing. Massimiliano Poggini. Il valore dell'importo dei lavori ammonta a 259303 euro, interamente finanziati con fondi comunali.

Durante l'incontro di martedì, inoltre, è stato comunicato e condiviso il Capitolato speciale di appalto, che prevede una durata totale dei lavori di 120 giorni a partire dalla data odierna. Pertanto, il completamento dei lavori è previsto entro il 4 dicembre 2024.

Il sindaco di Zoagli, Fabio De Ponti, ha espresso gratitudine all'ufficio tecnico comunale, alla ditta assegnataria e al direttore dei lavori:

«Ringrazio l'ufficio tecnico comunale, la ditta assegnataria e il direttore lavori per il continuo operato in attenzione al rispetto dei termini di legge e alla riduzione, per quanto possibile, delle tempistiche dei vari adempimenti», ha scritto il sindaco De Ponti sulla pagina social del Comune di Zoagli.

Seguici sui nostri canali