Oggi i funerali di Davide Surace, morto in un tragico incidente
Il 25enne aveva abitato ad Uscio dove molti ancora oggi lo conoscono
Si terranno questo pomeriggio alle 16.30, presso la Chiesa Parrocchiale San Jacopo a Lammari di Capannori, in provincia di Lucca, i funerali di Davide Surace. Il 25enne lo scorso 1 aprile ha perso la vita in un tragico incidente a Lucca.
L'ultimo saluto a Davide Surace
Il ragazzo, che aveva abitato a Uscio e dove molti lo conoscono, ha perso la vita proprio nel giorno di Pasqua mentre si trovava in sella alla sua moto. Lo scontrato a un incrocio con un'auto è stato fatale. Mamma Paola, papà Nunzio, il fratello Gioele e la sorellina Lavinia, con i nonni e i parenti si stringono nel dolore e oggi pomeriggio daranno l'ultimo saluto al ragazzo.
La dinamica dell'incidente: a bordo del suo scooter il 25enne si è scontrato con un’auto all’incrocio tra via dell’Ave Maria e via Vecchia Pesciatina a Lunata in provincia di Lucca. A seguito del violento impatto il giovane è stato sbalzato dal motorino sbattendo sul cofano e sul parabrezza dell’auto. E’ stato lo stesso autista dell’auto, una Fiat Punto, a chiamare il 118.
Sul posto sono giunte le ambulanze della Misericordia di Capannori e quella di Altopascio, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano, il ragazzo è morto durante il trasferimento al pronto soccorso. L’incrocio ove è avvenuto il decesso di Surace in passato era già stato teatro di gravi incidenti. Il giovane viveva da diversi anni con la mamma in lucchesia dopo aver abitato a Uscio dove tutt’ora risiede il padre e dove aveva numerosi amici.