Premio Dallorso, sabato 7 aprile la cerimonia con i vincitori

Quarta edizione del Premio Dallorso, sabato dalle ore 15.30 in poi, presso l’Auditorium G.B. Campodonico a Lavagna si svolgerà la cerimonia di premiazione

Premio Dallorso, sabato 7 aprile la cerimonia con i vincitori
Pubblicato:
Aggiornato:

L'associazione culturale l'Agorà di Lavagna organizza per il quarto anno il Premio Francesco Dallorso che valorizza i giovani, capaci ogni anno di distinguersi nelle varie discipline artistiche, scientifiche, sportive e culturali.

Al via la cerimonia di premiazione della quarta edizione del Premio Dallorso

Sabato 7 aprile dalle ore 15.30 in poi, presso l’Auditorium G.B. Campodonico a Lavagna si svolgerà la cerimonia di premiazione della quarta edizione del Premio Francesco Dallorso.
Saranno presenti i giudici di categoria di quest’anno accompagnati dai vincitori dello scorso anno, Michele Clerico e Carlotta Sangaletti per Arte, Aldo Mistrangelo e Luca Den Hollander per Musica, Stefania Sommi e La Compagnia Sinistra – gruppo teatrale per Teatro, Stefano Robotti e Simone Mangiante per Sport e Annalisa Panesi per Letteratura.
La conduzione della cerimonia sarà affidata a Marco Gotelli e non mancherà la fondamentale presenza di colui a cui questo premio è dedicato, ovvero il Maestro Scultore Francesco Dallorso.
Durante la cerimonia verranno svelati i nomi dei vincitori di categoria per questo 2018.

«Vorremmo che questa manifestazione diventasse un punto d’orgoglio per il nostro comprensorio e per questo l’abbiamo pensata – spiegano gli organizzatori – per incitare e dare il giusto riconoscimento a quei giovani che si impegnano nelle loro passioni o professioni ed unire a queste “eccellenze” la nostra “eccellenza” nostrana, il maestro Francesco Dallorso, che sui giovani ha sempre puntato»

Seguici sui nostri canali