Rapallo, annunciati interventi urgenti di asfaltatura
Il Comune di Rapallo annuncia interventi urgenti di asfaltatura nei prossimi giorni
Il lavori sono previsti in due delle principali arterie viarie della città
Gli operai saranno all'opera giovedì 26 e venerdì 27 aprile. Gli interventi verranno svolti in orario serale/notturno per non creare disagi alla viabilità in quelle che sono zone già particolarmente trafficate.
Giovedì 26 aprile i lavori verranno eseguiti in orario serale/notturno (dalle 20.30 fino a fine lavori, prevista non oltre le ore 6 del giorno successivo) in corso Matteotti, tra l’incrocio con via della Libertà e piazza Cavour, e comporteranno la scarifica e la successiva riasfaltatura completa della strada. Verranno inoltre risistemati i basoli (blocchetti di basalto) stradali in piazza Cavour ed effettuati rappezzi di asfalto in corso Assereto e in via Mameli, tratto corsia di destra a scendere in direzione centro, altezza campi da golf.
Venerdì 27 aprile, sempre dalle ore 20.30 fino a fine lavori (non oltre le ore 6 del 28/4) le operazioni interesseranno via della Libertà, con scarifica e riasfaltatura completa nel tratto tra piazza Cile e il sottopasso ferroviario e della corsia lato destro a scendere in direzione centro. Lavori analoghi previsti anche in via Mameli nella zona antistante la chiesa di S. Anna.