25 anni di Radio Club Levante, inaugurata la nuova sede

Le parole del consigliere regionale Boitano e la videointervista a Marco Ferrini, che coordinerà il gruppo di Gattorna

25 anni di Radio Club Levante, inaugurata la nuova sede
Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurata la nuova sede del gruppo di Protezione Civile Radio Club Levante a Gattorna, che coprirà l'Alta Fontanabuona. Boitano: «Radio Club Levante da 25 anni garantisce sicurezza e competenza al territorio».

Radio Club Levante, la nuova sede a Gattorna

Il consigliere regionale Giovanni Boitano stamane, sabato 23 giugno, ha preso parte a Gattorna (Moconesi) all’inaugurazione della nuova sede del Radio Club
Levante. Fautore dell’iniziativa il sindaco Gabriele Trossarello che ha voluto garantire la presenza in loco di una sezione della protezione civile per assicurare interventi in tempi rapidi in caso di bisogno.
«La competenza e serietà dell’associazione fondata a Lavagna nel 1993 – afferma Boitano – è ormai nota ai Comuni del Tigullio, i volontari da sempre sono impegnati a svolgere un compito difficile e insostituibile a fronte delle varie emergenze».
Una dozzina di persone ha aderito al gruppo locale che sarà coordinato da Marco Ferrini.
«Dalla fondazione ad oggi, l’associazione ha sviluppato le sue attività – conclude Boitano – diventando un preciso e sicuro punto di riferimento in grado di fornire supporto ad amministratori e cittadini del Tigullio».

Ferrini e i 25 anni del Radio Club

Seguici sui nostri canali