La 5°C Les del Marconi-Delpino prima in Liguria in "Storie di alternanza"
Ora gli studenti della classe 5°C del Liceo Economico Sociale del Marconi-Delpino, parteciperanno a Verona alla fase finale del concorso.
Gli studenti della classe 5°C del Liceo Economico Sociale del Marconi-Delpino hanno vinto il concorso indetto da Unioncamere e Camere di Commercio.
Gli studenti del Marconi-Delpino passano alla fase finale a Verona
Grande soddisfazione per gli studenti della classe 5° C del Liceo Economico Sociale di Chiavari. Vincendo la fase regionale del concorso “Storie di alternanza”, promosso da Unioncamere e Camere di Commercio, gli studenti parteciperanno alla fase finale dell'iniziativa, a Verona nel mese di dicembre. I ragazzi della classe 5°C, hanno lavorato in collaborazione con la docente del liceo chiavarese, Antonella Perugi, e con la tutor esterna Donatella Nicolini, dell'associazione "Verità per Giulio Regeni - Il Tigullio non dimentica". La premiazione regionale è avvenuta a Genova, lo scorso sabato 18 novembre. Gli studenti hanno ottenuto il primo posto a livello regionale, grazie alla realizzazione di un video racconto in collaborazione con l’associazione sul tema dei diritti umani.
Ampio servizio sulla vittoria della classe del liceo chiavarese, nelle pagine de Il Nuovo Levante, in edicola da venerdì 24 novembre.