800 kg tra arance e clementine ai reparti Covid di Lavagna e Sestri
L'iniziativa è promossa dal consorzio turistico Liguria Together

Francesco Andreoli, presidente del consorzio Liguria Together, ha annunciato la consegna di 800 kg tra arance e clementine a tutti gli infermieri dei reparti Covid di Lavagna e Sestri Levante.
Lunedì prossimo la consegna
"In questo momento di grande difficoltà, il consorzio turistico Liguria Together ha deciso attraverso il direttivo di dare il suo piccolo contributo a tutti gli infermieri dei reparti Covid di Lavagna e Sestri Levante per ringraziarli del loro operato! Grazie a veridea, una delle più importanti aziende all’ingrosso di alimentari del territorio, consegneremo circa 800 kg tra arance e clementine ai reparti.
Da lunedì consegneremo giornalmente la merce, suggerita dal dirigente degli ospedali Giovanni Andreoli , in base a precise indicazioni di sicurezza! Grazie a tutti i soci e ai sindaci Ghio e Mangiante che ci hanno aiutato ad aiutare chi aiuta!
Perché vitamina C è anche cuore, coraggio e calore".