Menu
Cerca
Autostrada

A 12, stamattina due incidenti tra Nervi e Recco e tra Chiavari e Rapallo

Code e rallentamenti sul tratto

A 12, stamattina due incidenti tra Nervi e Recco e tra Chiavari e Rapallo
Cronaca Chiavari - Lavagna, 17 Giugno 2020 ore 11:52

Stamattina due incidenti tra i caselli di Nervi e Recco e tra Chiavari e Rapallo hanno messo in ginocchio il traffico sull’autostrada A 12.

Incidente

Sta lentamente ritornando alla normalità il traffico autostradale dopo i due incidenti che hanno paralizzato il traffico al mattino, notevoli disagi in entrambe le direzioni.

Primo incidente:

Alle 9.54 il primo incidente all’interno della galleria Monte Moro al km 12,5, tra i caselli di Nervi e Recco. Sul luogo, spiega una nota di Autostrade per l’Italia, si è concluso l’intervento dei soccorsi sanitari e meccanici e dei Vigili del Fuoco per la rimozione dei mezzi, è in corso la pulizia del manto stradale da parte del personale della Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. Attualmente sul luogo il transito è aperto su una corsia, in attesa di completare l’intervento di ripristino, e si registrano 5 km di coda in direzione di Livorno.

Secondo incidente:

Alle 10.49 un nuovo incidente. Coinvolte tre auto e un mezzo pesante tra Chiavari e Rapallo, in direzione Genova. L’autostrada è ora aperta ma si segnalano rallentamenti nel tratto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli