A Carasco arriva la partita benefica di calcio balilla

Appuntamento venerdì 28 settembre: obiettivo finale raccogliere fondi per sostenere l’acquisto di un mezzo adibito a persone con disabilità

A  Carasco arriva la partita benefica di calcio balilla
Pubblicato:
Aggiornato:

Una partita benefica di calcio balilla. È in previsione per il 28 settembre e porta la firma organizzativa della Croce Verde sezione di Carasco.

Appuntamento venerdì 28 alle 18.30 nella sede della Verde

Si tratta della prima manifestazione di questo tipo organizzata dalla pubblica assistenza e il suo scopo è benefico. Infatti l’obiettivo finale è quello di raccogliere fondi per sostenere l’acquisto di un mezzo adibito a persone con disabilità.
Prima del fischio di inizio del Torneo si terrà un aperitivo con dj, appuntamento alle 18.30 e offerto dalla sezione. Le partite invece prenderanno il via dalle 20 nella sede della Croce Verde in via IV Novembre. La quota di iscrizione è di 10 euro per ogni squadra, che sarà composta da due persone. Al termine verranno premiate le prime tre squadre classificate.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: Nadia 340/2298095 o Martina 347/7390363 anche su WhatsApp. Iscrizioni entro le 18 di mercoledì 26 settembre.

Seguici sui nostri canali