A Castiglione inaugurati il nuovo parcheggio e la riqualificazione delle aree ricreative

Boitano: «Dal sindaco Collorado e da Castiglione Chiavarese un buon esempio di amministrazione virtuosa»

A Castiglione inaugurati il nuovo parcheggio e la riqualificazione delle aree ricreative
Pubblicato:
Aggiornato:

«La riqualificazione delle aree ricreative del capoluogo e l’inaugurazione del nuovo posteggio nella frazione di Missano sono un buon esempio di amministrazione virtuosa e contribuiscono nel migliorare la qualità della vita di Castiglione Chiavarese». Così il consigliere regionale Giovanni Boitano, che ha partecipato oggi pomeriggio, venerdì 11 gennaio, in Val Petronio all’inaugurazione di due importante opere fortemente volute dall’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Collorado.
«Interventi eseguiti in buona parte con finanziamenti propri per una somma complessiva di circa 105 mila euro – conclude Boitano – che contribuiscono a valorizzare al meglio uno dei principali borghi, tra i più caratteristici del nostro entroterra, che da tempo vede Collorado impegnato in un’importante opera di rilancio».

Commenti
Andrea55

Finalmente è tornato Boitano!!! Ci mancava, lui e tutti i suoi pistolotti nel corso delle varie inaugurazioni-commemorazioni e dopo tutti questi giorni di silenzio. Alleluja alleluja, gioiamo tutti insieme e ringraziomo il Signore per avercelo riportato! Ps: che sia già cominciata la campagna elettorale?

Seguici sui nostri canali