A Chiavari il nuovo comandante regionale della Finanza
Visita istituzionale a Chiavari del generale di Brigata Rosario Massino

Il sindaco Di Capua incontra il generale Rosario Massino, nuovo comandante regionale della Guardia di Finanz.
La visita
Visita istituzionale a Chiavari del comandante regionale della Guardia di Finanza, il generale di Brigata Rosario Massino, accompagnato dal comandante del I Gruppo Genova, colonnello Filippo Ivan Bixio, dal comandante provinciale, generale di Brigata Vincenzo Tomei, e dal comandante della compagnia di Chiavari, Capitano Michele Iuorio.
Ad accoglierlo a Palazzo Bianco, per le presentazioni ufficiali, il sindaco Marco Di Capua insieme al presidente del consiglio comunale, Antonio Segalerba. É stata l’occasione per fare un sopralluogo presso i locali dell’ex Palazzo di Giustizia di corso De Michiel, che l’amministrazione concederà, appena saranno risolte le ultime questioni burocratiche, alla compagnia di Chiavari della Guardia di Finanza.
«Sono davvero soddisfatto della particolare attenzione che il Generale Massino ha manifestato per la nostra città. L’incontro è stato molto proficuo, si è discusso ampiamente delle problematiche legate a sicurezza e legalità, ma anche degli ultimi adempimenti da intraprendere per rendere operativi gli ultimi due piani dell’ex Palazzo di Giustizia e dare avvio allo spostamento dei loro uffici» dichiara Marco Di Capua, sindaco di Chiavari.