La partitona di calcio post elettorale è finita 10 a 10

Giocata sul campo Broccardi di Santa Margherita Ligure

La partitona di calcio post elettorale è finita 10 a 10
Pubblicato:
Aggiornato:

È finita 10 a 10 la partitona di calcio a 11 post elettorale giocata sul campo Broccardi di Santa Margherita Ligure. 2-2 dopo i tempi regolamentari e poi girandola di rigori che ha fissato nuovamente in parità il risultato finale.

E' tempo di ringraziamenti

"Grazie alla Sammargheritese per l'ospitalità e le maglie - fa sapere il Comune di Santa - grazie alla Croce Rossa di SML per il supporto sanitario; grazie allo Scoglio di Sant'Erasmo per l'ottima cena e un grazie a tutti quelli che sono intervenuti tra cui l’assessore regionale Giacomo Giampedrone, il comandante del Circomare di SML Antonello Piras, il sindaco e vicesindaco di Portofino Viacava e D’Alia, il sindaco di Rapallo Bagnasco e il consigliere di Chiavari Garibaldi".

Stasera a Villa Durazzo il Galà Lirico Internazionale

Appuntamento questa sera alle ore 21:00 a Villa Durazzo si terrà il Galà Lirico Internazionale a cura di Spazio Musica. In programma brani dalle opere di W. A. Mozart, G. Puccini, G. Verdi, G. Rossini, A. Boito, G. F. Haendel, J. Offenbach; si alterneranno cantanti provenienti da varie parti del mondo. Al pianoforte: Roberto Mingarini. Ingresso libero e gratuito.  Serata di raccolta fondi a favore del FAI, ospite una eccellente padrona di casa di Santa Margherita Ligure che con la sua generosità, contribuisce ogni anno all'importante risultato della Delegazione FAI Portofino.

Un calcio balilla per le persone su sedia a rotelle

Il Comune segnala infine che l’Istituto Colombo di Santa Margherita Ligure, struttura tra le più attrezzate nel comprensorio per ospitare persone con disabilità, ha acquistato un calcio balilla fruibile da persone costrette su sedia a rotelle.

Seguici sui nostri canali